A chi è rivolto
Descrizione
Richiesta di rilascio o rinnovo di contrassegno per la circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone con capacità grave di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta
Come fare
Si avvisano tutti gli aventi diritto che le domande per il rilascio/rinnovo del contrassegno di parcheggio per disabili, vanno presentate allo sportello del Servizio Unico di Polizia Locale Intercomunale Retenus.
Questo servizio di Polizia Locale ha competenza territoriale nei Comuni di: Cervarese Santa Croce (Comune Capofila), Rovolon, Saccolongo e Veggiano.
La persona interessata o un suo delegato deve presentare domanda compilando il modulo online oppure richiederlo direttamente allo sportello del Servizio Unico di Polizia Locale – Unione Retenus o presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cervarese S. Croce.
Cosa serve
Modulo compilato e la certificazione medica rilasciata dall'ufficio medico-legale dell'Unità Sanitaria Locale di appartenenza o verbale della commissione medica integrata.
Cosa si ottiene
Contrassegno parcheggio invalidi
Tempi e scadenze
Il contrassegno viene rilasciata entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.
Polizia locale di Cervarese Santa Croce
Sede: Via Roma 1/A - 35030 Saccolongo
Recapiti: tel. 049/8015090 - cell. 338/7795640 (attivo solo se in servizio) fax: 049/0998284
E mail:polizialocale@retenus.it - pec: cervaresesantacroce.pd@cert.ip-veneto.net
La Polizia Locale riceve, subordinatamente alle esigenze di servizio esterne,
il Lunedì dalle 10.00 alle 12.30
il Giovedì dalle 10.00 alle 12.30
Condizioni di servizio
Permesso permanente (durata 5 anni). Permessi provvisori (durata inferiore a 5 anni)
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 04/04/2024