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Richiesta rimborso mensa scolastica


Descrizione
Le richieste di rimborso delle eventuali somme versate in eccedenza, relativamente al servizio mensa degli alunni delle classi uscenti - ultimo anno Scuola dell'Infanzia le Ginestre e classi 5^ scuola Primaria Papa Luciani - devono essere effettuate accedendo al portale genitori al link https://cervaresesantacroce.ecivis.it/ dal 01 luglio al 31 luglio 2022
I genitori con le proprie credenziali dovranno accedere nella sezione Iscrizioni/Moduli iscrizioni/Richiesta rimborso.
L'accredito sarà effettuato entro il 31/08/2022.
Il rimborso sarà disposto per tutti gli alunni a fine ciclo scolastico o chi desidera la restituzione per cambio scuola, motivi personali, ecc...
Per tutti gli altri alunni, anche per chi passa ad esempio da scuola dell'Infanzia a scuola Primaria, il credito verrà automaticamente mantenuto per il prossimo anno scolastico.

Informazioni dettagliate nell'allegato avviso


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Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 13/09/2023

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