Seguici su
Cerca

Nuova sede dello sportello Informagiovani


DescrizioneDa giovedì 19 marzo 2015 lo sportello Informagiovani cambia sede, spostandosi dal municipio alla nuova sede della biblioteca comunale, in via Montemerlo 1, mantenendo inalterati gli orari di apertura, dalle 16 alle 19 e la cadenza, ogni 15 giorni di giovedì.
Lo sportello informagiovani è presente in tutti i comuni appartenenti all'unione Retenus (l'unione dei Comuni di Cervarese Santa Croce, Saccolongo, Rovolon e Veggiano) e propone attività, iniziative e servizi rivolti ai giovani. Si tratta di uno sportello che tocca varie tematiche, dall'orientamento nella ricerca di lavoro (compilazione curriculum, dove cercare, come presentarsi al colloquio), alla mobilità internazionale (SVE, viaggi studio all'estero ecc), all'animazione territoriale e alla creatività giovanile.
Lo sportello vuole offrire consulenze negli ambiti di interesse giovanili, organizzare corsi e incontri rivolti a questi e collaborazioni con istituzioni culturali di tutto il territorio.
L'ufficio è aperto ogni lunedì a Rovolon (presso la biblioteca), ogni mercoledì a Saccolongo (presso la biblioteca) e alternativamente ogni 15 giorni un giovedì a Cervarese Santa Croce (presso la biblioteca) e un giovedì a Veggiano (presso il municipio) tutti con apertura dalle 16 alle 19.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.retegiovani.it

Collegamenti


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri