Seguici su
Cerca
Descrizione


Rinnovato nell'anno 2021 il Progetto “Solidarietà in Movimento”, patrocinato dal Comune e proposto da Astra Cooperativa*, per fornire ai Servizi Sociali un automezzo che consentirà il trasporto delle persone in difficoltà.


L’automezzo, costituito da un Fiat Doblo’ per il trasporto di persone, verrà utilizzato per fini sociali dal Comune e sarà messo a disposizione all’Associazione “Pronto Anziano”.


Il mezzo sarà utilizzato per il trasporto e accompagnamenti “solidali”.


Con queste motivazioni, grazie alla concretezza del Progetto “Solidarietà in Movimento” e all’esperienza di Astra Cooperativa che ha già avviato la stessa iniziativa in diversi Comuni del Veneto e d’Italia, si potrà dare un ulteriore servizio al nostro territorio.


L’iniziativa sarà attiva già nei prossimi giorni e coinvolgerà tutte le imprese, società, esercizi commerciali e realtà del Comune di Cervarese Santa Croce che vorranno contribuire a migliorare la qualità della vita dei soggetti interessati, applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo.


Sarà un modo diverso per fare pubblicità alla propria attività diventando sponsor di un nobile progetto ad elevati valori sociali.


Per maggiori informazioni contattare il Responsabile del progetto dott.ssa Antonella Frison tel. 049-9915100 int. 2-2.


 


*Astra Cooperativa con sede in Via Vittoria 11 – 20092 Cinisello Balsamo (Mi) - Responsabile del Progetto Sig.ra Cristina Lanzarotti al numero 339.3576678.





Pagina aggiornata il 13/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri