Seguici su
Cerca
Descrizione


RINNOVO AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023-2024
Euroristorazione s.r.l. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cervarese Santa Croce avvisa che dal 27/03/2023 al 09/07/2023 saranno aperte le iscrizioni on-line per rinnovare il servizio mensa e/o iscrivere nuovi fratelli e/o sorella al servizio mensa nell’anno scolastico 2022-2023.
Il rinnovo delle precedenti si effettuano tramite il portale genitori raggiungibile al sito https://cervaresesantacroce.ecivis.it/, (l’iscrizione è obbligatoria e può essere fatto solo in modalità telematica. In allegato il manuale per accedere al portale)
Basterà accedere all’area personale utilizzando “UTENTE”, “PASSWORD, già in vostro possesso, o utilizzando SPID e/o CIE dell’attuale intestatario del servizio e procedere con la richiesta online.
PRECISAZIONI IMPORTANTI
Nel caso in cui i pagamenti relativi ai precedenti anni scolastici risultino irregolari alla data del 10/07/2023, la domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio mensa fino al pagamento del debito.
La domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio mensa anche nel caso il debito riguardi suoi fratelli e/o sorelle.
Maggiori informazioni e modalità di rinnovo nell'avviso allegato alla sezione "Documenti allegati"

NUOVI ISCRITTI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023-2024
Euroristorazione s.r.l. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cervarese Santa Croce avvisa che dal 27/03/2023 al 09/07/2023 saranno aperte le iscrizioni on-line per il servizio mensa dell’anno scolastico 2023-2024.

Per poter usufruire del servizio sarà necessario ISCRIVERE gli alunni tramite il portale genitori raggiungibile al sito https://cervaresesantacroce.ecivis.it/ (l’iscrizione è obbligatoria e può essere fatto SOLO in modalità telematica)
È possibile accedere e registrarsi tramite SPID / CIE.
In alternativa sarà necessario collegarsi al portale, entrare nella sezione “ISCRIZIONI” - “REGISTRATI” procedere con la registrazione a sistema indicando i dati del genitore intestatario del servizio per ricevere le credenziali via e-mail.
Attenzione: l’iscrizione on-line è OBBLIGATORIA per tutti gli alunni delle future classi prime e/o nuovi iscritti che a settembre 2023 vorranno usufruire della mensa scolastica.
Nel portale troverete un manuale che vi guiderà passo per passo all’iscrizione.
Maggiori informazioni e modalità di rinnovo nell'avviso allegato alla sezione "Documenti allegati"

Collegamenti

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 13/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri