Seguici su
Cerca

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI


Descrizione

Il Comune di Cervarese Santa Croce intende procedere all'affidamento, mediante richiesta di preventivo ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020, così come convertito con L. n. 120/2020 e ss.mm.ii., del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali, ad esclusione delle sanzioni derivanti da violazioni al codice della strada e da norme e regolamenti, dal 01.08.2023 al 31.07.2028.
Per favorire la massima trasparenza, tempestività, pubblicità e libera concorrenza alla presente richiesta di preventivi, il Comune di Cervarese Santa Croce non procederà ad una selezione delle manifestazioni di interesse. Pertanto, tutti gli Operatori Economici interessati saranno automaticamente ammessi alla presentazione dei preventivi, secondo le modalità e i termini stabiliti dall’allegato Avviso.
Eventuali informazioni possono essere richieste esclusivamente a mezzo email entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 26/06/2023. Non verrà data risposta a richieste pervenute oltre tale termine.

 

Responsabile del procedimento: Rag. Maristella Lazzarini

Telefono: 049 9915100

Email: cervaresesantacroce.pd@cert.ip-veneto.net (PEC aperta che riceve anche mail ordinarie)

Documenti e Allegati


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri