Descrizione
L’Amministrazione comunale e l’Associazione FIDAS sez. di Cervarese Santa Croce, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, propone per il giorno 25 novembre 2025 una fiaccolata dal titolo “No alla violenza sulle Donne” con partenza dall’Arena di Montemerlo alle ore 18:30.
I partecipanti sono invitati a portare con sé un pensiero, un disegno, un ricordo, che verrà appeso a delle sagome di donna, da lasciare come segno della propria presenza e partecipazione davanti alla sede comunale che, per l’occasione, sarà illuminata con una luce rossa.
Saranno illuminati anche altri luoghi nel territorio comunale.
Si invitanoo tutti i cittadini, ma anche le associazioni, le attività commerciali, le scuole, a partecipare attivamente a questa importante iniziativa, dimostrando così la forza della collaborazione nella lotta contro la violenza sulle donne.
Documenti allegati
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
31/10/2025 11:30