Seguici su
Cerca

Ricognizione danni maltempo 15 maggio - 4 giugno 2024. Raccolta segnalazioni dai privati

Avviso pubblico e moduli da compilare per la ricognizione dei danni subiti a seguito del maltempo che ha colpito il Veneto dal 15 maggio al 4 giugno 2024.
Data:
Mercoledì, 11 Settembre 2024

Descrizione

Ricognizione danni

Si avvisa la popolazione che a seguito degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024 nel territorio della Regione Veneto, con Ordinanza n. 1093/2024 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile, è stato nominato il Commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate, deve identificare la stima delle risorse necessarie.

Al fine della ricognizione, gli interessati sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 09 ottobre 2024 (termine perentorio) i moduli allegati:

  • MODULO B1 (privati) – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
  • MODULO C1 (attività economiche e produttive) – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.


Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

In caso di parti comuni condominiali, la domanda è sottoscritta dall’Amministratore condominiale o, in mancanza, da un condomino delegato da altri condomini.

La consegna dei Moduli potrà avvenire presso l’ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo cervaresesantacroce.pd@cert.ip-veneto.net

Documenti allegati

A cura di

Luogo

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

11/09/2024 15:42




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri